Capodanno 2019 in hotel sulle piste da sci in Trentino

Offerta per CAPODANNO con hotel *** sulle piste in Trentino

Dal 28 dicembre 2018 al 2 gennaio 2019

Hotel tre stelle direttamente sulle piste in mezza pensione con skipass 5 giorni incluso per il comprensorio di Lavarone Alpe Cimbra

DA SOLI  € 365,00

PRENOTA ORA

L’ Hotel Vezzena *** si trova proprio davanti alle piste da sci del versante Vezzena nel comprensorio Lavarone Ski dell’Alpe Cimbra. Da qui sale la seggiovia collegata sci ai piedi con tutte le altre stazioni sciistiche ed il ritorno è garantito da una splendida pista ben innevata.
Questa parte del Comprensorio è inoltre la meglio innevata perchè puo’ contare su una quota di partenza più elevata, infatti la struttura e le piste si trovano a 1400 metri di quota, altezza ideale per aver sempre neve abbondante e fresca durante tutta la stagione.

Lo Ski Center Lavarone, assoluta novità nelle stazioni invernali offre al proprio ospite i migliori presupposti per riscoprire il gusto di sciare immersi in un contesto ambientale senza eguali.

La garanzia di neve attraverso un impianto di innevamento dotato delle più moderne tecnologie garantisce la fruibilità delle piste anche in inverni con poca neve.

MAPPA PISTE LAVARONE

esterno-neve

L’Hotel Vezzena si trova a Lavarone in Trentino Alto Adige, struttura ricettiva a 3 stelle offre la possibilità di soggiornare in un ambiente tranquillo con camere e servizi moderni accompagnati dall’accoglienza di una gestione familiare.

Camere: le camere dell’Hotel Vezzena sono moderne comode ed accoglienti, arredate in con il tipico stile alpino.