Mercatini di Natale 2018 ad Asiago

Li stavate aspettando vero!?

I Giardini di Natale tornano ad Asiago.

Come da tradizione, il celebre mercatino natalizio dell’Altopiano, riempirà di colori, luci e tanta magia Piazza Carli e Piazza II Risorgimento dal 10 novembre al 6 gennaio 2019.

 

I Mercatini di Natale sono un’ottima occasione per chi è alla ricerca di un regalo un originale, per chi vuole decorare l’Albero di Natale con oggetti unici e preziosi o per chi semplicemente vuole trascorrere qualche ora per le vie di Asiago assaporando l’atmosfera del Natale tra strade addobbate e illuminate a festa.

Anche i dolci tipici delle feste natalizie e il calore dato da un bicchiere di buon vin brulè renderanno l’esperienza dei Giardini di Natale di Asiago unica e indimenticabile.

 

 

I mercatini di Natale di Asiago saranno aperti soltanto durante i weekend di novembre a partire al 10 novembre, mentre, durante le festività dal 23 dicembre al 6 gennaio, saranno aperti tutti i giorni.

Per te che vuoi assaporare al meglio l’esperienza dei Giardini di Natale di Asiago, rilassarti e sciare in libertà, Asiagoneve ha creato un’offerta molto vantaggiosa!

 

SCOPRI L’OFFERTA!