Offerte Hotel Folgaria

folgaria-illuminata

Folgaria è una delle località sciistiche che meglio di altre offre un accoglienza strepitosa, strutture ricettive moderne e gestione familiare assicurano un soggiorno di qualità durante tutta la settimana bianca, una vacanza sulla neve targata Trentino. Settimanebianche.eu ha selezionato due ottime strutture vicino alle piste, che collaborano con noi da molti anni garantendo un soggiorno di qualità!

Albergo Villa Cristina ***

Via E. Fermi, 25  Serrada di Folgaria


L’Albergo Villa Cristina è un hotel confortevole a conduzione familiare dotato di 18 stanze calorosamente arredate. La struttura è dotata di reception, bar, sala pranzo, soggiorno, sala caminetto, saletta TV, giardino privato e area wellness, tutto accessibile anche a persone portatrici di handicap.

Troverete una grande vasca idromassaggio nella quale immergervi e lasciarvi cullare dall’acqua, prezioso dono di vita, sauna finlandese, sala relax, calidarium e doccia emozionale con essenze, dalle quali potrete ottenere splendore e vigore per il corpo. Il tutto compreso nella quota di partecipazione.
Le stanze arredate con pavimento in legno o moquette, sono tutte dotate di servizi privati con asciugacapelli, telefono, tv satellitare, cassaforte e raggiungibili con ascensore panoramico.

La cucina curata dai titolari prevede una ricca colazione a buffet, con torte fatte in casa, pranzo e cena con piatti a scelta giornalmente proposti, accompagnati da verdure e dolci a buffet e con un’attenzione particolare ai menù degli ospiti più piccoli.

 


Hotel Lares ***

Via Enrico Fermi, 44
Serrada di Folgaria


Hotel Lares, confortevole spazio dove trovare un’accoglienza cordiale, curata e familiare in cui riscoprire il piacere delle comodità in un ambiente intimo e caldo.
L’Hotel Lares si trova a Serrada nell’Altopiano di Folgaria. L’Hotel è posizionato a soli 500 metri dalle piste da sci e gli impianti di risalita di Serrada-Dosso Martinella, collegati con tutta la ski-area di Folgaria-Fiorentini.

L’Hotel Lares è una struttura a tre  stelle e offre tutti comfort moderni con una calda accoglienza garantita dalla gestione della Famiglia Gatti  che cura ogni aspetto del soggiorno e delle vacanze.
Gli ambienti spaziosi e confortevoli sono l’ideale per le famiglie con bambini alla ricerca di una struttura capace di far fronte alle esigenze dei più piccoli durante la settimana bianca. Nella quota di partecipazione è compreso l’ingresso alla sauna per riscaldarsi nelle giornate invernali.
La cura e ricerca di dettagli gradevoli nelle camere rende il soggiorno un’esperienza rilassante e serena.

La cucina spazia dai piatti regionali e tipici, a quelli stagionali, a quelli più leggeri, con attenzione alla qualità dei prodotti e ad una scelta varia e sfiziosa.
Speciale attenzione dalla colazione alla cena con ingredienti adatti a rispondere a intolleranze alimentari o allergie.

 


CONDIZIONI GENERALI


Le quote comprendono sempre la mezza pensione bevande escluse. Dai 9 anni compiuti per l’Albergo Villa Cristina e daigli 8 anni compiuti per l’Hotel Lares, la quota comprende anche lo skipass di 5 giorni per lo SKI AREA ALPE CIMBRA valido per 100 chilometri di piste.
Sempre inclusa l’assitenza Happy Siben.
Skipass GRATUITO per BAMBINI nati DOPO 30/11/2011. Per gratuità si intende 1 skipass bambino gratuito per ogni skipass adulto acquistato e incluso nel pacchetto. Per i bambini nati PRIMA il 30/11/2011 o per skipass non considerati gratuiti, chiedere tariffe in Agenzia.

Quote obbligatorie, supplementi:
-Quota iscrizione di € 30,00 è dovuta per tutti coloro che hanno compiuto gli anni 8 per l’Hotel Lares – anni 9 per Albergo Villa Cristina: comprende la gestione pratica e i costi fissi di prenotazione e assistenza.

NOTE: I prezzi dei bambini sono validi se in camera con due adulti. I supplementi sono intesi al giorno a persona.

NB: In Trentino Alto Adige è prevista la tassa di soggiorno.