Settimana Bianca Lavarone

settimana-bianca-lavarone

In Trentino Alto Adige, a ridosso del confine con il Veneto, si trova il magnifico comprensorio sciistico di Lavarone. Meta turistica da decenni, Lavarone si caratterizza per il suo altopiano che in inverno si trasforma in una grande ski area adatta soprattutto a famiglie con bambini e principianti che vogliono imparare a muovere i primi passi sulla neve.
Le sue dolci discese sono l’ideale per una vacanza all’insegna del relax sulla neve del Trentino. Qui la neve non manca mai perché garantita da un moderno impianto di innevamento artificiale. Oltre allo sci per i principianti Lavarone offre piste anche per i più esperti soprattutto nella ski area Vezzena dove si trova la pista nera “Avez del Prinzep”. Spazio anche allo snowboard grazie allo snowpark in stile americano presente nella stazione sciistica Bertoldi.

Allo Ski center Lavarone si affiancano i Centri Fondo di sci nordico di Passo Coe, di Forte Cherle a Folgaria e di Millegrobbe a Lavarone Luserna collegati con il Super Nordic Ski Pass con più di 1000 km di piste.

Offerta Lavarone Neve

L’offerta Lavarone Neve permette di trascorrere una settimana bianca sulle piste di Lavarone con la formula tutto incluso Hotel+Skipass; una vacanza sulla neve a prezzi contenuti in grado di offrire tanto divertimento e relax sulle nevi del Trentino Alto Adige.
La formula “Lavarone Neve” per i privati e le famiglie comprende soggiorno in mezza pensione negli Alberghi selezionati da Happy Siben e Skipass valido per 5 giorni sugli impianti di Lavarone Ski Area.

LavaroneNeve: Tabella prezzi con soggiorno in mezza pensione + skipass LAVARONE SKI AREA

Le quote dai 9 anni compiuti oltre al soggiorno per 7 giorni e 6 notti in mezza pensione bevande escluse (Hotel Caminetto Mountain Resort con acqua ai pasti inclusa) comprendono anche lo skipass di 5 giorni per LAVARONE SKI AREA valido per 30 chilometri di piste e l’assistenza Happy Siben.

-BAMBINI 0/2 anni: FREE
-BAMBINI nati dopo il 30/11/2010 avranno lo skipass gratis. Per gratuità si intende 1 bambino gratuito per 1 genitore pagante. Per il secondo bambino nato dopo il 30/11/2010 chiedere tariffe in Agenzia.

Quote obbligatorie, supplementi:
-Quota iscrizione di € 30,00 è dovuta per tutti coloro che hanno compiuto gli anni 9: comprende la gestione pratica e i costi fissi di prenotazione e assistenza.

NOTE: I prezzi dei bambini sono validi se in camera con due adulti. I supplementi sono intesi al giorno a persona.

In Trentino è prevista la tassa di soggiorno.


GALLERY LAVARONE

 

Lavarone

Lavarone

Lavarone

 

 

 

 

 

Lavarone

Lavarone

Lavarone