Sulla neve con i bimbi – Tutti i servizi per le famiglie sull’Alpe Cimbra

Spostarsi con i bimbi può essere davvero impegnativo per una famiglia, tante volte si torna a casa più stressati di prima ed è molto importante scegliere una località che faciliti mamme e papà.

L’Alpe Cimbra, che comprende i paesi di Folgaria, Luserna e Lavarone, ha puntato molto sulle esigenze familiari con servizi dedicati.

Sulle piste ci sono Baby Park e Kinderheim per bambini dai 0 ai 12 anni, giochi gonfiabili, percorsi sulla neve e animazione.

Per i piccoli sciatori sono state create delle piste con impianti su misura, dotati di nastri trasporta bimbi e seggiovie con apposite barre di protezione; maestri di sci qualificati che li accompagneranno alla scoperta di questa disciplina; e per finire delle piste veramente speciali: le piste degli animali!

Per slittini e gommoni sulla Skiarea Alpe Cimbra ci sono ben 3 slittinovie, dotate di impianto di risalita, per divertirsi senza fare fatica e una pista da Tubing dove provare l’ebbrezza di scendere a tutta velocità.

Anche gli hotel hanno cercato di dare sempre più attenzioni alle famiglie con animazione, spazio giochi, fasciatoio, spazio per scaldare i biberon e tutto ciò che può servire ad una famiglia che desidera trascorrere una vacanza sulla Neve!