Sciare ad Asiago

comprensorio sciistico verena

La località sciistica di riferimento per le settimane bianche Asiago Neve è il Verena 2000, si tratta del comprensorio sciistico più in quota dell’Altopiano di Asiago dove si potrà sciare su piste da sci in esclusiva con Asiagoneve, dimenticando le stazioni sciistiche affollate e le file infinite, godendo di una settimana bianca in sicurezza con i propri bambini, la persona del cuore ed i propri amici.

Nel comprensorio vi sono due rifugi, il Verenetta e il Verena, il primo alla partenza degli impianti, il secondo in quota entrambi dall’atmosfera calda ed accogliente convenzionati con l’Happy Ski Lunch e solarium. Il tutto per un totale di oltre 20 Km di piste adatte a tutti i livelli sia per sciatori che per snowbordisti. Sulle piste vi è il servizio gratuito di deposito sci.

 

  FAI IL TUO PREVENTIVO QUI!

 

Piste Cima Aquila - Albi Caprioli

Sci
Le piste di Verena 2000 spaziano dal bellissimo campo scuola a discese più impegnative dove tutti possono trovare emozioni uniche in armonia con paesaggi da favola.

Snowboard
Sia per i principianti che per gli evoluti è il posto ideale, con le sue 4 seggiovie e una serie di fuoripista magnifici.

Per gli appassionati dello sci di fondo c’è il Centro Fondo Campomulo, con i suoi 150 km di piste immersi nella magica natura dell’Altopiano di Asiago.

Gli animatori di Asiagoneve organizzeranno anche delle indimenticabili escursioni con le racchette da neve, dette anche ciaspole. Su neve fresca o compatta, le ciaspole permettono di muoversi attraverso i sentieri e i prati innevati, scoprendo angoli altrimenti irraggiungibili.

Offerta settimana bianca Asiago

Grazie all’offerta Asiago Neve si puo’ passare una intera settimana bianca sulle piste del magnifico comprensorio Verena 2000 a partire da soli 330 €, per maggiori info guarda Offerta Settimana Bianca Asiago

Skimap Asiago – Verena Ski

clicca per ingrandire
skimap-verena-2015