Settimana Bianca Folgaria

win_snowboard_neve_snow_winter_art_11

Folgaria è una località sciistica del Trentino Alto Adige, situata al confine con il Veneto, la sua ski area parte da quota 1100 mt e sale fino a quota 1900 mt con un carosello sciabile di quasi 100 km di piste servite da un ottimo impianto di innevamento programmato.
Assieme alle stazioni sciistiche di Lavarone e Fiorentini forma l’area sciistica Alpe Cimbra.
Il paese è attrezzato e accogliente, offre strutture come il cinema teatro, il palaghiaccio, una palestra per basket, calcetto oltre alla sala macchine per il fitness, la piscina comunale, così come una lunga via centrale animata da negozi, ristoranti e bar.

L’Alpe Cimbra è un luogo perfetto per famiglie e bambini grazie alle attività educative e ricreative appositamente ideate. I numerosi spettacoli, il folklore, nonché gli appuntamenti gastronomici ed eventi di alto livello, fanno di Folgaria una località che soddisfa una vasta gamma di interessi.
L’offerta sciistica offre piste sia per i principianti che per i più esperti: coesistono, infatti, le condizioni ideali per passare indimenticabili giornate tra curve a spazzaneve e serpentine degne dei migliori slalomisti. Per i principianti assoluti sono disponibili campi scuola collocati nelle immediate vicinanze delle scuole sci, con percorsi facili, serviti da impianti di risalita appositamente costruiti.

lezioni-di-sci-a-folgaria

Offerta Folgaria Neve

L’offerta Folgaria Neve permette di trascorrere una settimana bianca sulle piste di Folgaria con la formula tutto incluso Hotel+Skipass; una vacanza sulla neve a prezzi contenuti in grado di offrire tanto divertimento e relax sulle nevi del Trentino Alto Adige.
La formula “Folgaria Neve” per i privati e le famiglie comprende soggiorno in mezza pensione negli Alberghi selezionati da Happy Siben vicini alla partenza degli impianti e Skipass valido per 5 giorni sugli impianti di Folgaria Ski – Fiorentini – Lavarone.

FolgariaNeve: Tabella prezzi per periodo in mezza pensione con skipass “area Alpe Cimbra” con 100 km di piste.

PAGINA HOTEL

 

Le quote dai 9 anni compiuti oltre al soggiorno per 7 giorni e 6 notti in mezza pensione bevande escluse (Hotel Lares con acqua ai pasti inclusa) comprendono anche lo skipass di 5 giorni per lo SKI AREA ALPE CIMBRA valido per 100 chilometri di piste e l’assistenza Happy Siben.
-BAMBINI 0/2 anni: FREE
-BAMBINI nati dopo il 30/11/2010 avranno lo skipass gratis. Per gratuità si intende un bambino gratuito per un genitore pagante. Per il secondo bambino nato dopo il 30/11/2009 chiedere tariffe in Agenzia.

Quote obbligatorie, supplementi:
-Quota iscrizione di € 30,00 è dovuta per tutti coloro che hanno compiuto gli anni 9: comprende la gestione pratica e i costi fissi di prenotazione e assistenza.

NOTE: I prezzi dei bambini sono validi se in camera con due adulti. I supplementi sono intesi al giorno a persona.

 

mappa-skiarea-folgariaski


GALLERY FOLGARIA

win_bacino_piste_neve_snow_winter_01

win_localita_luserna_neve_snow_01win_paesaggi_inverno_snow_alpecimbra_winter_md_05

 

 

 

 

win_becco_neve_snow_winter_art_01win_paesaggi_inverno_snow_alpecimbra_winter_md_07 win_paese_2016_folgaria_art_03

 

 

 

 

win_paesaggi_inverno_snow_alpecimbra_winter_md_03win_paese_2016_folgaria_art_02win_paese_2016_folgaria_art_04 win_sci_2015_neve_folgaria_piste_art_01